1. Posso cancellare una prenotazione?
Se devi cancellare una prenotazione esistente, ti ricordiamo innanzitutto di controllare i termini di cancellazione previsti dalla politica dell’hotel.
Per procedere con la cancellazione della tua prenotazione vai sull’opzione “cancella prenotazione”, nella barra menù. Inserisci il tuo numero di conferma prenotazione. Una volta recuperata la prenotazione, selezionare il tasto “cancella”. La conferma di cancellazione ti verrà inviata al tuo indirizzi di posta elettronica.

2. Posso verificare lo stato delle mie prenotazioni?
Si. Per verificare le tue prenotazioni esistenti vai sull’opzione “verifica prenotazione”, nella barra menù. Inserisci il tuo numero di conferma prenotazione. Tutte le tue prenotazioni esistenti verranno riepilogate in questa sezione.

3. Dove trovo i termini di cancellazione?
I termini di cancellazioni si trovano all’interno del modulo prenotazione, sulla tua conferma di prenotazione e puoi leggerli anche qui.

4. A che ora posso fare il check-in?
Il check-in si può fare dopo le ore 14.00

5. A che ora devo lasciare la camera?
Le camere vanno lasciate entro le ore 11.00

6. Il Parcheggio è a pagamento?
L'ampio parcheggio dell'Hotel è gratuito